WeCreativez WhatsApp Support
Siamo a sua completa disposizione su Whatsapp per qualsiasi domanda volesse porci
Salve, come possiamo aiutarla?
MAXELWAY ENTRA A FAR PARTE DI CONTINENTAL TRAVELLER

MAXELWAY ENTRA A FAR PARTE DI CONTINENTAL TRAVELLER

Con grandissima soddisfazione Maxelway International Group comunica che dal giorno 1 Febbraio 2023 entra a far parte, come partner, del gruppo internazionale Continental Traveller. “Siamo orgogliosi di aver iniziato questa importante partnership con un Gruppo così affermato negli affitti di lusso, in tutto il mondo. Tutto il portfolio immobili in affitto della divisione Luliex, della...

Con grandissima soddisfazione Maxelway International Group comunica che dal giorno 1 Febbraio 2023 entra a far parte, come partner, del gruppo internazionale Continental Traveller.

“Siamo orgogliosi di aver iniziato questa importante partnership con un Gruppo così affermato negli affitti di lusso, in tutto il mondo. Tutto il portfolio immobili in affitto della divisione Luliex, della nostra company, sarà messo da subito a disposizione dei nostri nuovi partner, che collaboreranno con noi a tutti i livelli. Ogni nostro immobile di lusso sarà automaticamente inserito all’interno delle singole divisioni del Gruppo CT, e fornire a tutti i nostri asset una visibilità straordinaria a livello mondiale”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *