Il lusso ha un nuovo nome
Màxelway
“Lo stile è l’impronta di ciò che si è in ciò che si fa”, sosteneva il filosofo René Daumal, ed è questo il fondamento che sta alla base e ispira il mio personale stile di Management, la forte impronta che voglio dare ogni giorno e in ogni nuova iniziativa al mio modo di fare business. Oggi, più che mai, diventando Socio di maggioranza della mia holding internazionale, operante nel Luxury Estate. Per questo, a conferma della mia visione operativa e di pensiero, ho deciso di darle un nuovo nome: Màxelway.
Perché Màxelway? Perché è un nome che ha origine proprio dal mio: Filippo Mascellaro. Sangue pugliese, spirito metropolitano. Il mondo è il luogo in cui mi sento più a mio agio. E oggi – in qualità di Top Manager – voglio darti il mio personale benvenuto nella massima dimensione del lusso: Màxelway.
Una visione innovativa del mercato internazionale, non solo come modus operandi, ma come approccio interpretativo che va a intercettare nuovi bisogni, servizi e tendenze, e a rispondere loro con uno spirito innovatore e all’avanguardia, non seguendo strade già percorse, ma aprendo e guidando nuove rotte, nuove idee, nuovi percorsi, sempre un passo avanti. Màxelway appunto, nei modi e nello stile di un leader.