Qui elencati i principali motivi che per KIG dovrebbero spingere un investitore a preferire New York alle altre città europee.
MERCATO IN COSTANTE CRESCITA Nel 2013 gli italiani hanno comprato quasi 5.000 appartamenti a New York. Molti dei nostri clienti hanno potuto constatare come le loro proprietà a Manhattan si siano rivalutate in soli due anni del 52%. negli ultimi mesi gli immobili si sono rivalutati in media del 16%. Questo è il risultato dimostrativo di una buona politica economica.
PREZZI ACCESSIBILI L’asking price di media richiesto a NY non si allontana di molto da quello che mediamente viene valutato in altre città europee come Milano o Londra. NY si conferma come una città adatta a quegli investitori che sono stanchi di affacciarsi ad un mercato immobiliare che ormai ritengono precario, e che non ha da anni segni di rivalutazione, e che protegge in maniera quasi esclusiva gli inquilini. nella “grande mela” gli immobili si rivalutano, ed i proprietari sono tutelati da una legge a loro favore.
RENDITA IMMEDIATA Tanto per motivi socio-culturali quanto per esigenze di mobilità professionale di un elevato numero di persone, a New York si riscontra storicamente una domanda di abitazioni in affitto molto alta. La crescita degli affitti è dell’ 8% annuo ed i proprietari godono di una invidiabile sicurezza giuridica.
PROFITTO SUPERIORE AL 10% ANNUALE Il lavoro di Kensington International Group è quello di proporre ai propri clienti, investimenti immobiliari che frutteranno un guadagno annuale medio superiore al 10% compreso tra la rivalutazione dell’immobile, i ricavi derivanti dagli affitti ed il cambio euro/dollaro, consigliando una time line di investimenti tra i 3 ed i 5 anni.
DETASSAZIONE Il governo locale di NY ha adottato una serie di misure destinate a sostenere la crescita di alcune aree urbane. Questo è il caso del Distretto Finanziario, di alcune zone di Brooklyn o di Midtown Manhattan, in cui l’investitore può beneficiare di una riduzione significativa delle imposte locali per un periodo che varia tra i 10 ed i 20 anni.
]]>